Supporto psicologico online ed in studio - Coronavirus


Care lettrici, cari lettori.

In accordo quindi con l'iniziativa dell'Ordine Nazionale degli Psicologi (Psicologi contro la paura. Cliccare qui per aprire la pagina web), mi rendo disponibile a dare un supporto per tutti coloro che lo vorranno. 

Metto a disposizione pertanto l'esperienza e le competenze acquisite in oltre 10 anni nel settore del ricollocamento professionale, della psicologia dell'emergenza e di oltre 16 nell'ambito del settore clinico, compreso il trattamento dell'ansia e dei disturbi ad essi derivati. 
Potete contattarmi via skype (bruno.marzemin), via telefono (392 113 36 37), via LinkedIn o via mail, o semplicemente scrivendo nello spazio dei commenti per avere ulteriori informazioni. Da diversi mesi opero anche con le principali piattaforme didattiche a distanza (Zoom, HangOut, FreeConferenceCall). 

Inoltre partecipo anch'io all'iniziativa promossa da diversi colleghi relativa alla "Psicoterapia Aperta": all'interno di questo spazio potrete trovare tanti professionisti vicini a Voi, disponibili ad erogare servizi psicoterapici a tariffe vantaggiose, ed in pieno rispetto con le normative nazionali attualmente vigenti.

Confesso onestamente che spero di avere meno contatti possibili: questo significherà che avrete trovato da soli le risorse, segno tangibile di una buona salute ed integrità psicologica, nonché di un adattamento efficace alla situazione complessa come questa.

Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. 
Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
(Antico proverbio cinese)

Commenti

Post più popolari